Il raduno presso il PalaDozza ha dato oggi ufficialmente il via alla stagione della Fortitudo Bologna 2018-19. La squadra è arrivata in pullman da Casa Fortitudo e ha fatto il consueto bagno di folla con i tifosi intervenuti – circa 500 – prima di partire per il ritiro di Lizzano in Belvedere, dove domani ci sarà il primo allenamento a porte aperte e l’ormai tradizionale festa serale. In Piazza Azzarita erano presenti tra gli altri i gruppi organizzati, la Fossa dei Leoni (arrivata in corteo) e gli Unici.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…