Pallacanestro Forlì 2.015 è lieta di annunciare l’arrivo in Romagna della giovane guardia Michele Tremolada. Nato a Monza il 20 agosto del 1999, Tremolada proviene dall’importante settore giovanile della Pallacanestro Cantù: nella scorsa stagione ha giocato con l’Under 20 Eccellenza biancoblù e in C con la Gorla Cantù.
Michele, che proprio oggi ha concluso la maturità diplomandosi in Scienze Umane con una tesi sulle Olimpiadi del ’36, racconta così la scelta di Forlì: “E’ una piazza che, come Cantù, respira pallacanestro. E poi so che Forlì è una città molto bella da vivere. Ho visto il palazzetto è sempre pieno, non vedo l’ora di cominciare”.
Con l’innesto di Tremolada in quota Under, i giocatori che vestiranno la maglia di Forlì nella prossima stagione sono, al momento, sei: Davide Bonacini, Quirino De Laurentiis (confermati), Pierpaolo Marini, Jacopo Giachetti, Tommaso Oxilia e, appunto, l’ex canturino.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …