Alla vigilia del via ufficiale della preparazione precampionato, che scatta domani mattina al campo sportivo “Cesare Berdini” di Montegranaro con la prima seduta di atletica, ultima giornata di semi-relax per la XL EXTRALIGHT®. E allora quale migliore occasione per fare la conoscenza di un altro dei volti nuovi della Poderosa che si sta plasmando: Filippo Testa, che stamattina ha incontrato la stampa alla panetteria Chicco di Grano a Porto San Giorgio, uno dei Poderosa Point dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.
«L’interessamento della società e del coach sono arrivati molto presto questa estate – ha rivelato la guardia cresciuta nel settore giovanile di Varese – mi hanno parlato degli obiettivi per me e per la squadra e non ci ho messo molto ad accettare. Volevo mettermi in mostra in un contesto dove credo si possa fare bene».
A Trapani la scorsa stagione non molto spazio, ma nessuna recriminazione: solo la voglia di dare sempre di più, da vero uomo-squadra. «E’ ovvio che a tutti piaccia giocare qualche minuto in più – ha ribadito il giocatore classe 1997 – ma non è quello il mio obiettivo: io voglio dare quello posso alla squadra. Poi il minutaggio dipenderà da me».
Sbarcato a Montegranaro già da qualche giorno, Testa pare subito trovarsi a suo agio. «L’impatto è stato super – ha affermato la nuova guardia gialloblu – ovviamente ora ci stiamo conoscendo, ma vedo entusiasmo e voglia di fare ed è una buona cosa».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…