A2 – Poderosa, Testa all'obiettivo: voglio aiutare la squadra a vincere

Alla vigilia del via ufficiale della preparazione precampionato, che scatta domani mattina al campo sportivo “Cesare Berdini” di Montegranaro con la prima seduta di atletica, ultima giornata di semi-relax per la XL EXTRALIGHT®. E allora quale migliore occasione per fare la conoscenza di un altro dei volti nuovi della Poderosa che si sta plasmando: Filippo Testa, che stamattina ha incontrato la stampa alla panetteria Chicco di Grano a Porto San Giorgio, uno dei Poderosa Point dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

«L’interessamento della società e del coach sono arrivati molto presto questa estate – ha rivelato la guardia cresciuta nel settore giovanile di Varese – mi hanno parlato degli obiettivi per me e per la squadra e non ci ho messo molto ad accettare. Volevo mettermi in mostra in un contesto dove credo si possa fare bene».

A Trapani la scorsa stagione non molto spazio, ma nessuna recriminazione: solo la voglia di dare sempre di più, da vero uomo-squadra. «E’ ovvio che a tutti piaccia giocare qualche minuto in più – ha ribadito il giocatore classe 1997 – ma non è quello il mio obiettivo: io voglio dare quello posso alla squadra. Poi il minutaggio dipenderà da me».

Sbarcato a Montegranaro già da qualche giorno, Testa pare subito trovarsi a suo agio. «L’impatto è stato super – ha affermato la nuova guardia gialloblu – ovviamente ora ci stiamo conoscendo, ma vedo entusiasmo e voglia di fare ed è una buona cosa».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025