I playout della serie A2 saranno al meglio di cinque partite, e non più al meglio delle tre come nella scorsa stagione. Le prime due partite saranno sul campo della meglio classificata (in caso di medesimo piazzamento in classifica conteranno i punti in regular season, e poi il quoziente canestri), terza ed eventuale quarta sul campo della peggio classificata ed eventuale quinta in casa della meglio classificata. Retrocederanno in serie B le perdenti del primo turno e la perdente dello spareggio tra le vincenti del primo.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…