I playout della serie A2 saranno al meglio di cinque partite, e non più al meglio delle tre come nella scorsa stagione. Le prime due partite saranno sul campo della meglio classificata (in caso di medesimo piazzamento in classifica conteranno i punti in regular season, e poi il quoziente canestri), terza ed eventuale quarta sul campo della peggio classificata ed eventuale quinta in casa della meglio classificata. Retrocederanno in serie B le perdenti del primo turno e la perdente dello spareggio tra le vincenti del primo.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…