L’Assigeco Piacenza comunica di aver sottoscritto un contratto per la stagione 2018/2019 con l’atleta Matteo Piccoli, classe 1995, guardiaala di 195 cm per 91 kg cresciuto cestisticamente nella Robur et Fides Varese.
Piccoli proviene dall’Aurora Basket Jesi dove, nella passata stagione, ha tenuto una media di 4,4 punti e 2,6 rimbalzi in quasi 18 minuti d’impiego a partita.
Dopo aver iniziato la propria carriera a Varese in Serie B (dal 2013 al 2015), approda nel 2016 alla Proger Chieti in Serie A2 dove riesce a mettersi in luce ritagliandosi uno spazio importante uscendo dalla panchina. Poi, come detto, la firma a Jesi nella scorsa estate.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…