L’Assigeco Piacenza comunica di aver sottoscritto un contratto per la stagione 2018/2019 con l’atleta Matteo Piccoli, classe 1995, guardiaala di 195 cm per 91 kg cresciuto cestisticamente nella Robur et Fides Varese.
Piccoli proviene dall’Aurora Basket Jesi dove, nella passata stagione, ha tenuto una media di 4,4 punti e 2,6 rimbalzi in quasi 18 minuti d’impiego a partita.
Dopo aver iniziato la propria carriera a Varese in Serie B (dal 2013 al 2015), approda nel 2016 alla Proger Chieti in Serie A2 dove riesce a mettersi in luce ritagliandosi uno spazio importante uscendo dalla panchina. Poi, come detto, la firma a Jesi nella scorsa estate.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…