La Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. conferma di aver firmato un contratto triennale con l’interessantissimo prospetto serbo Arsenije Stepanovic, ala di 205cm, nato a Vrbas (Voivodina-Serbia) il 5/12/2000.
Formatosi nella squadra del Novi Sad, è in Italia dall’ottobre 2016 alla Scuola Basket Viola Reggio Calabria, squadra satellite della Viola Reggio Calabria, che lo scorso anno lo ha impegnato nel campionato C Silver in veste di ala piccola dove ha concluso la stagione con una media realizzativa di 16,8p.
“Un ottimo prospetto – dice il direttore sportivo Lorenzo Marruganti -, sicuramente un investimento per la nostra Società. Stiamo in queste ore verificando la possibilità di effettuare un doppio tesseramento e farlo giocare, oltre che nelle nostre giovanili, in un campionato senior probante che possa dargli quell’esperienza di campo che ancora deve maturare”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…