L’ex Fortitudo e Virtus (da anni a Imola) Patricio Prato è stato sentito da Enrico Schiavina per il Corriere di Bologna. Un estratto dell’intervista.
“Domani in campo? Ho saltato quasi tutta la preparazione e la prima di campionato ma sto recuperando. Spero di poter giocare almeno qualche minuto, dare una mano. Al PalaDozza da ex ci sono già venuto, ma giocarci è sempre speciale.
Le favorite? Non saprei mettere in fila le avversarie promozione, le solite Treviso, Udine e Verona, ma la Effe credo abbia qualcosa in più di tutte. Con questa formula dovrebbe essere l’anno buono.
Io? Per ora resto un giocatore dell’Andrea Costa, finchè posso vorrei continuare ad esserlo, Imola è la mia casa ed è un onore esserne capitano.
Ex sia F che V? Un privilegio. Momenti belli con entrambe, ma molto diversi. Solo sei mesi in Virtus, una stagione e mezza in Fortitudo con due finali scudetto e una di Eurolega. Sono emozioni che ti restano dentro, indimenticabili”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…