L’ex Fortitudo e Virtus (da anni a Imola) Patricio Prato è stato sentito da Enrico Schiavina per il Corriere di Bologna. Un estratto dell’intervista.
“Domani in campo? Ho saltato quasi tutta la preparazione e la prima di campionato ma sto recuperando. Spero di poter giocare almeno qualche minuto, dare una mano. Al PalaDozza da ex ci sono già venuto, ma giocarci è sempre speciale.
Le favorite? Non saprei mettere in fila le avversarie promozione, le solite Treviso, Udine e Verona, ma la Effe credo abbia qualcosa in più di tutte. Con questa formula dovrebbe essere l’anno buono.
Io? Per ora resto un giocatore dell’Andrea Costa, finchè posso vorrei continuare ad esserlo, Imola è la mia casa ed è un onore esserne capitano.
Ex sia F che V? Un privilegio. Momenti belli con entrambe, ma molto diversi. Solo sei mesi in Virtus, una stagione e mezza in Fortitudo con due finali scudetto e una di Eurolega. Sono emozioni che ti restano dentro, indimenticabili”
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…