Sono iniziate le attività sportive della stagione 2018/2019 della 2B Control Trapani. In mattinata gli atleti granata hanno effettuato le analisi del sangue ed alcuni test, di pomeriggio, invece, si sono sottoposti alle visite mediche per l’idoneità sportiva. L’inizio degli allenamenti è previsto per la giornata di domani alle ore 18 al PalaConad (a porte aperte).
Gli atleti convocati per il raduno sono: Andrea Amato, Andrea Renzi, Cameron Ayers, Curtis Chinoso Nwohuocha, Erik Czumbel, Federico Miaschi, Giorgio Artioli, Giorgio Lamia, Luciano Tartamella, Marco Mollura, Marko Dosen, Rei Pullazi, Roberto Marulli e Salvatore Basciano.
Andrea Amato è una guardia nata nel 1999, reduce dall’annata in prestito in Serie C con la Libertas Alcamo e sarà unito al gruppo fino a nuova sistemazione. Giorgio Lamia, Luciano Tartamella e Salvatore Basciano sono dei giovani trapanesi, nati nel 2002 cresciuti nel vivaio granata, che prenderanno parte alla preparazione. Marko Dosen, invece, è un’ala di nazionalità serba che già lo scorso anno ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 con la Pallacanestro Trapani e quest’anno sarà sempre aggregato alla prima squadra.
Al gruppo si unirà in un secondo momento il playmaker statunitense Rotnei Clarke, probabilmente all’inizio della prossima settimana.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…