A2 – Pall.Trapani: raduno e visite mediche

Sono iniziate le attività sportive della stagione 2018/2019 della 2B Control Trapani. In mattinata gli atleti granata hanno effettuato le analisi del sangue ed alcuni test, di pomeriggio, invece, si sono sottoposti alle visite mediche per l’idoneità sportiva. L’inizio degli allenamenti è previsto per la giornata di domani alle ore 18 al PalaConad (a porte aperte).

Gli atleti convocati per il raduno sono: Andrea Amato, Andrea Renzi, Cameron Ayers, Curtis Chinoso Nwohuocha, Erik Czumbel, Federico Miaschi, Giorgio Artioli, Giorgio Lamia, Luciano Tartamella, Marco Mollura, Marko Dosen, Rei Pullazi, Roberto Marulli e Salvatore Basciano.

Andrea Amato è una guardia nata nel 1999, reduce dall’annata in prestito in Serie C con la Libertas Alcamo e sarà unito al gruppo fino a nuova sistemazione. Giorgio Lamia, Luciano Tartamella e Salvatore Basciano sono dei giovani trapanesi, nati nel 2002 cresciuti nel vivaio granata, che prenderanno parte alla preparazione. Marko Dosen, invece, è un’ala di nazionalità serba che già lo scorso anno ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 con la Pallacanestro Trapani e quest’anno sarà sempre aggregato alla prima squadra.

Al gruppo si unirà in un secondo momento il playmaker statunitense Rotnei Clarke, probabilmente all’inizio della prossima settimana.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025