Nella splendida cornice di un PalaAngeli completamente esaurito grande spettacolo offerto ieri da Siena e Roseto, scese sul parquet aquilano per la quarta edizione del Trofeo degli Angeli Memorial Fausto Nardecchia.
La compagine abruzzese degli Sharks ha avuto la meglio sulla gloriosa Mens Sana Siena al termine di un match di alto livello tecnico, equilibrato nei primi 30 minuti e poi preso in mano dagli adriatici nell’ultimo quarto: una gara che ha entusiasmato i tantissimi appassionati e tutti i numerosi addetti ai lavori presenti nell’impianto gioiello di Sant’Elia.
81-68 il punteggio finale, con capitan Bushati che ha alzato al termine della gara il Trofeo della manifestazione organizzata dal Nuovo Basket Aquilano per ricordare la memoria di Davide e Matteo Cinque, di Ezio Pace e di Fausto Nardecchia e che proseguirà sabato alle ore 18 con la gara tra i padroni di casa ed il basket Campli (Serie B) e poi domenica sempre alle 18 con il match tra la Luiss Roma ed il Teate Basket (entrambe di Serie B).
ROSETO SHARKS – MENS SANA SIENA 81-68 (26-22, 14-17, 21-15, 21-14)
Roseto : Simonovic 4, Person 15, Rodriguez 5, Menalo 2, Bayehe 1, Pierich 14, Penè 3, Sherrod 14, Bushati 7, Panopio, Akele 16. All. D’Arcangeli
Siena: Poletti 4, Pacher 22, Morais 11, Lupusor 10, Marino 9, Radonjic n.e., Ranuzzi 3, Del Debbio, Cepic n.e., Ceccarelli, Prandin 9, Sanguinetti. All. Moretti
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…