L’Orlandina ha vinto per 92-99 in casa di Cassino. Le parole di coach Sodini al termine della gara: «Abbiamo portato a casa la prima vittoria esterna della stagione, avevo chiesto ai ragazzi di giocare intensi e determinati e l’hanno fatto per ampi tratti della gara. Rispetto alla partita con Treviglio ci sono sicuramente dei passi avanti, siamo passati da 25 a 10 palle perse; nel primo tempo abbiamo avuto una buona consistenza difensiva e abbiamo fatto delle buone cose in campo aperto, sforzandoci di trovare gli spazi giusti. Da migliorare sicuramente l’apporto dalla panchina, non possiamo accontentarci di 3 punti su tiro libero, vista la qualità dei ragazzi che non partono in quintetto. Anche aver dissipato il vantaggio da +18, permettendo agli avversari di rientrare, così come contro Treviglio non deve succedere, dobbiamo essere bravi a chiudere la partita prima. Sono comunque soddisfatto, ora torniamo a Capo d’Orlando e prepariamo la gara contro Biella di mercoledì».
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…