L’Orlandina ha vinto per 92-99 in casa di Cassino. Le parole di coach Sodini al termine della gara: «Abbiamo portato a casa la prima vittoria esterna della stagione, avevo chiesto ai ragazzi di giocare intensi e determinati e l’hanno fatto per ampi tratti della gara. Rispetto alla partita con Treviglio ci sono sicuramente dei passi avanti, siamo passati da 25 a 10 palle perse; nel primo tempo abbiamo avuto una buona consistenza difensiva e abbiamo fatto delle buone cose in campo aperto, sforzandoci di trovare gli spazi giusti. Da migliorare sicuramente l’apporto dalla panchina, non possiamo accontentarci di 3 punti su tiro libero, vista la qualità dei ragazzi che non partono in quintetto. Anche aver dissipato il vantaggio da +18, permettendo agli avversari di rientrare, così come contro Treviglio non deve succedere, dobbiamo essere bravi a chiudere la partita prima. Sono comunque soddisfatto, ora torniamo a Capo d’Orlando e prepariamo la gara contro Biella di mercoledì».
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…