Orlandina Basket comunica di aver ceduto in prestito Giorgio Galipó allo Sporting Club JuveCaserta. L’atleta orlandino, che ha compiuto tutta la trafila delle giovanili con l’Orlandina Basket, passando dal minibasket all’esordio in prima squadra, è stato protagonista lo scorso anno di un ottimo campionato di Serie C Silver, chiuso con 20 punti a partita in 24 gare giocate, con un high di 48 contro Gravina.
Il classe 1999 vanta inoltre 6 gare giocate in serie A e 4 in BCL, risultando il primo orlandino ad esordire in una manifestazione Europea. “Un grosso in bocca al lupo a Giorgio – dichiara il GM Peppe Sindoni – per la sua prima vera esperienza da professionista. Sono sicuro che rientrerà alla base più forte e più maturo per difendere i colori della sua città.”
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…