Orlandina Basket comunica che nella giornata odierna l’atleta Joseph Mobio è stato sottoposto ad esami strumentali al ginocchio destro, dopo l’infortunio occorsogli nella partita di mercoledì sera contro Biella. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro, con imbibizione edematosa di altre strutture legamentose, che al momento non appaiono chiare. L’atleta nelle prossime settimane verrà rivalutato per ulteriori controlli.
Simone Bellan invece ha recuperato dall’infortunio muscolare al flessore della gamba sinistra che lo ha tenuto fermo per le prime partite di campionato. Il giocatore è completamente ristabilito ed è rientrato oggi in gruppo.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…