Orlandina Basket comunica che nella giornata odierna l’atleta Joseph Mobio è stato sottoposto ad esami strumentali al ginocchio destro, dopo l’infortunio occorsogli nella partita di mercoledì sera contro Biella. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro, con imbibizione edematosa di altre strutture legamentose, che al momento non appaiono chiare. L’atleta nelle prossime settimane verrà rivalutato per ulteriori controlli.
Simone Bellan invece ha recuperato dall’infortunio muscolare al flessore della gamba sinistra che lo ha tenuto fermo per le prime partite di campionato. Il giocatore è completamente ristabilito ed è rientrato oggi in gruppo.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…