Prosegue il percorso di riabilitazione di Roberto Prandin dopo la lesione muscolare al quadricipite della gamba destra subita nel corso del match tra ON Sharing Mens Sana Siena e 2B Control Trapani dello scorso 4 novembre. Il numero 17 biancoverde, costretto a saltare le tre partite successive contro Givova Scafati, Remer Treviglio e Axpo Legnano, ieri si è sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno evidenziato una prosecuzione favorevole del percorso di recupero.
Nei prossimi giorni Prandin continuerà a sottoporsi a terapie e a lavorare quotidianamente con lo staff sanitario della ON Sharing Mens Sana Siena: in considerazione dell’evoluzione delle condizioni cliniche l’obiettivo è quello di un reinserimento graduale a partire dalla prossima settimana del giocatore nel gruppo biancoverde, che intanto venerdì sarà impegnato nel test amichevole a Foligno contro la XL Extralight Montegranaro.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…