Prosegue il percorso di riabilitazione di Roberto Prandin dopo la lesione muscolare al quadricipite della gamba destra subita nel corso del match tra ON Sharing Mens Sana Siena e 2B Control Trapani dello scorso 4 novembre. Il numero 17 biancoverde, costretto a saltare le tre partite successive contro Givova Scafati, Remer Treviglio e Axpo Legnano, ieri si è sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno evidenziato una prosecuzione favorevole del percorso di recupero.
Nei prossimi giorni Prandin continuerà a sottoporsi a terapie e a lavorare quotidianamente con lo staff sanitario della ON Sharing Mens Sana Siena: in considerazione dell’evoluzione delle condizioni cliniche l’obiettivo è quello di un reinserimento graduale a partire dalla prossima settimana del giocatore nel gruppo biancoverde, che intanto venerdì sarà impegnato nel test amichevole a Foligno contro la XL Extralight Montegranaro.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…