Lunedì di riposo per la ON Sharing Mens Sana Siena dopo la vittoria, la seconda consecutiva, per 87-72 contro l’Axpo Legnano nell’ultimo turno del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest.
I giocatori biancoverdi domenica prossima saranno costretti alla sosta forzata – il match in casa della Edilnol Biella di domenica 2 dicembre è stato posticipato a mercoledì 12 dicembre alle 20:30 per gli impegni nelle qualificazioni alla Fiba World Cup con le rispettive nazionali di Carlos Morais e del biellese Carle Wheatle – e torneranno al PalaEstra il 9 dicembre contro la Virtus Roma capolista.
La squadra riprenderà comunque ad allenarsi regolarmente domani, martedì 27 novembre, con una doppia seduta in vista dell’amichevole di venerdì a Foligno contro la XL Extralight Montegranaro: in programma pesi e basket al mattino (9:00-11:00) e basket nel pomeriggio (15:15-17:30).
Doppia sessione di allenamenti sul parquet di viale Sclavo anche mercoledì (pesi e tiro dalle 11:00 alle 13:00, basket dalle 15.45 alle 18:00) e giovedì (pesi e basket dalle 9:00 alle 11:00, basket dalle 15:45 alle 18:00).
Venerdì 30 novembre la ON Sharing Mens Sana si allenerà al mattino in sala pesi e sul parquet del PalaEstra (9:00-11:00) prima della partenza per Foligno prevista per le 13:45. Al Pala Paternesi la palla a due del test amichevole contro Montegranaro, squadra del girone Est del campionato di serie A2 Old Wild West allenata dall’ex Cesare Pancotto, sarà alzata alle ore 16:15.
Infine, sabato e domenica i biancoverdi usufruiranno di due giorni di riposo prima di tornare a faticare sul parquet per la sfida del 9 dicembre alla Virtus Roma.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…