Lunedì di riposo per la ON Sharing Mens Sana Siena dopo la vittoria, la seconda consecutiva, per 87-72 contro l’Axpo Legnano nell’ultimo turno del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest.
I giocatori biancoverdi domenica prossima saranno costretti alla sosta forzata – il match in casa della Edilnol Biella di domenica 2 dicembre è stato posticipato a mercoledì 12 dicembre alle 20:30 per gli impegni nelle qualificazioni alla Fiba World Cup con le rispettive nazionali di Carlos Morais e del biellese Carle Wheatle – e torneranno al PalaEstra il 9 dicembre contro la Virtus Roma capolista.
La squadra riprenderà comunque ad allenarsi regolarmente domani, martedì 27 novembre, con una doppia seduta in vista dell’amichevole di venerdì a Foligno contro la XL Extralight Montegranaro: in programma pesi e basket al mattino (9:00-11:00) e basket nel pomeriggio (15:15-17:30).
Doppia sessione di allenamenti sul parquet di viale Sclavo anche mercoledì (pesi e tiro dalle 11:00 alle 13:00, basket dalle 15.45 alle 18:00) e giovedì (pesi e basket dalle 9:00 alle 11:00, basket dalle 15:45 alle 18:00).
Venerdì 30 novembre la ON Sharing Mens Sana si allenerà al mattino in sala pesi e sul parquet del PalaEstra (9:00-11:00) prima della partenza per Foligno prevista per le 13:45. Al Pala Paternesi la palla a due del test amichevole contro Montegranaro, squadra del girone Est del campionato di serie A2 Old Wild West allenata dall’ex Cesare Pancotto, sarà alzata alle ore 16:15.
Infine, sabato e domenica i biancoverdi usufruiranno di due giorni di riposo prima di tornare a faticare sul parquet per la sfida del 9 dicembre alla Virtus Roma.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…