La On Sharing Mens Sana Basket SSD a R.L. comunica che è stata convocata per il giorno 5 novembre prossimo venturo un’assemblea straordinaria dei soci.
Fra i punti all’ordine del giorno che Siena Sport Network, Consorzio Basket e Sport a Siena, Associazione Io Tifo Mens Sana e Polisportiva Mens Sana tratteranno, spicca l’aumento del capitale sociale fino a euro cinquecentomila.
“E’ ferma la nostra volontà di sostenere la Mens Sana Basket nel suo sviluppo – dice il presidente Massimo Macchi – e quindi l’atto odierno è soltanto una normale conseguenza della decisione assunta dalla mia famiglia. Mi auguro che anche le altre componenti societarie sapranno comprendere la necessità di compiere scelte ed atti responsabili in favore della Mens Sana Basket 1871”.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…