È rientrato l’allarme infortuni in casa ON Sharing Mens Sana, che ha ripreso gli allenamenti al completo nella settimana che porta all’esordio nel campionato di serie A2 girone Ovest il prossimo sabato 6 ottobre alle ore 21:00 sul parquet della Bertram Tortona.
Todor Radonjic prosegue nel suo percorso di recupero come dimostra anche l’impiego nell’ultima amichevole giocata al PalaEstra contro la OraSì Ravenna e vinta 79-78 dalla squadra di coach Moretti.
Nel finale dell’amichevole di sabato scorso il playmaker Giacomo Sanguinetti è uscito dal campo zoppicando: anche in questo caso però il giocatore è stato riaggregato al gruppo a disposizione di coach Moretti.
Sempre nel corso dell’amichevole con la OraSì Ravenna Alex Ranuzzi è stato bloccato da un virus e non è rientrato in campo nella seconda parte di gara ma per l’ala è stato solo un problema passeggero. Riaggregato al gruppo Carlos Morais, tenuto precauzionalmente a riposo contro Ravenna dopo la botta al polpaccio rimediata nel corso dell’amichevole a L’Aquila contro Roseto.
Infine anche Janko Cepic, dopo la frattura della mano, ha ripreso ad allenarsi regolarmente già dalla giornata di oggi.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…