Ecco una nota del Presidente della Bakery Piacenza, Marco Beccari, sul momento della sua squadra e sull’impegno casalingo di mercoledì (palla a due ore 20:30 al PalaBakery di Piacenza, avversaria la Termoforgia Jesi).
Purtroppo questo inizio di campionato non è partito come ci aspettavamo. Adesso arrivano due partite in casa che non dico siano fondamentali, ma sono diventate sicuramente molto importanti per il nostro cammino.
Dobbiamo stare uniti e soprattutto la squadra deve giocare con il cuore ed il furore agonistico che necessita questo momento e che questa città merita.
Mi aspetto una reazione di orgoglio.
Mi appello e chiedo l’aiuto del nostro pubblico e di Piacenza.
Mercoledì sera abbiamo veramente un gran bisogno di sostegno.
Il nostro è sempre stato un palasport difficile da espugnare: rendetelo ancora tale, trasformatelo nel sesto uomo in campo.
Grazie in anticipo…A mercoledì!
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…