ROMA – In Serie A2 il primo derby della Capitale va alla Virtus Roma, che al Palaeur supera la Leonis EuroBasket col punteggio di 81-76. Gli ospiti sono partiti sicuramente meglio e hanno toccato un discreto vantaggio nel primo quarto: il timeout chiamato da Piero Bucchi ha però scosso i padroni di casa, che già in avvio di secondo parziale hanno preso il comando delle operazioni mantenendo poi il controllo nel punteggio fino all’ultima sirena. La Virtus l’ha portata a casa grazie al 48-33 complessivo di parziale messo insieme nei due quarti centrali, nel finale la Leonis ha provato a riavvicinarsi ma senza esito.
MARCATORI – Per la Virtus 29 punti sono arrivati da un eccellente Moore, 20 punti e 9 rimbalzi a referto per Sims, 10 i punti di Santiangeli. Per l’EuroBasket il miglior marcatore è stato Zeisloft con 18 punti, poi 17 di Amici e 15 di Fall, che ha aggiunto anche 11 rimbalzi.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…