L’Assigeco Piacenza è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2018/2019, con Michele Antelli, playmaker classe 1998, nella scorsa stagione all’Agribertocchi Orzinuovi in prestito dalla Reyer Venezia.
Antelli è una delle giovani promesse del basket italiano avendo collezionato numerose presenze nelle varie nazionali giovanili (medaglia d’argento ai Mondiali Under 19 nel 2017).
Il prossimo appuntamento con la maglia azzurra è previsto dal 14 al 22 luglio, quando Michele prenderà parte alla spedizione della Nazionale Under 20 agli Europei di categoria a Chemnitz, in Germania.
Ha iniziato il suo percorso cestistico nelle giovanili della sua città natale, Cernusco sul Naviglio (MI), per poi approdare nel 2014 nel settore giovanile della Reyer Venezia venendo aggregato spesso anche alla prima squadra.
Nella stagione 2016/2017 Antelli va in prestito (in doppio tesseramento) a San Vendemiano in Serie B, mettendosi subito in grande evidenza nonostante la giovane età (9.5 punti e 3.3 assist in 26 minuti di impiego).
All’esordio in Serie A2 nella passata stagione, ha messo insieme 1,8 punti e 0,6 assist in 9 minuti di media a partita con la maglia di Orzinuovi.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…