Mercoledì 26 settembre il Palasport “Favorita” di Spilimbergo, in provincia di Udine, ospiterà la prima edizione del Trofeo “Frandoli”, partita amichevole che metterà di fronte due protagoniste del prossimo torneo di Serie A2 Old Wild West, entrambe inserite nel girone Est: APU GSA Udine e OraSì Basket Ravenna. La gara, che avrà inizio alle 19.30, è organizzata dalla Vis Pallacanestro Spilimbergo e ha tra i promotori Lumicom, azienda di illuminazione di interni che dallo scorso aprile è partner ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro.
Per informazioni sui biglietti (intero 8€, ridotto 4€ dai 15 ai 18 anni, gratuito per i tesserati della Vis Spilimbergo e fino a 14 anni) è attivo l’indirizzo mail vispallacanestro@libero.it o il numero WhatsApp 347 4421485.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…