Mercoledì 26 settembre il Palasport “Favorita” di Spilimbergo, in provincia di Udine, ospiterà la prima edizione del Trofeo “Frandoli”, partita amichevole che metterà di fronte due protagoniste del prossimo torneo di Serie A2 Old Wild West, entrambe inserite nel girone Est: APU GSA Udine e OraSì Basket Ravenna. La gara, che avrà inizio alle 19.30, è organizzata dalla Vis Pallacanestro Spilimbergo e ha tra i promotori Lumicom, azienda di illuminazione di interni che dallo scorso aprile è partner ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro.
Per informazioni sui biglietti (intero 8€, ridotto 4€ dai 15 ai 18 anni, gratuito per i tesserati della Vis Spilimbergo e fino a 14 anni) è attivo l’indirizzo mail vispallacanestro@libero.it o il numero WhatsApp 347 4421485.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…