Mercoledì 26 settembre il Palasport “Favorita” di Spilimbergo, in provincia di Udine, ospiterà la prima edizione del Trofeo “Frandoli”, partita amichevole che metterà di fronte due protagoniste del prossimo torneo di Serie A2 Old Wild West, entrambe inserite nel girone Est: APU GSA Udine e OraSì Basket Ravenna. La gara, che avrà inizio alle 19.30, è organizzata dalla Vis Pallacanestro Spilimbergo e ha tra i promotori Lumicom, azienda di illuminazione di interni che dallo scorso aprile è partner ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro.
Per informazioni sui biglietti (intero 8€, ridotto 4€ dai 15 ai 18 anni, gratuito per i tesserati della Vis Spilimbergo e fino a 14 anni) è attivo l’indirizzo mail vispallacanestro@libero.it o il numero WhatsApp 347 4421485.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…