Mercoledì 26 settembre il Palasport “Favorita” di Spilimbergo, in provincia di Udine, ospiterà la prima edizione del Trofeo “Frandoli”, partita amichevole che metterà di fronte due protagoniste del prossimo torneo di Serie A2 Old Wild West, entrambe inserite nel girone Est: APU GSA Udine e OraSì Basket Ravenna. La gara, che avrà inizio alle 19.30, è organizzata dalla Vis Pallacanestro Spilimbergo e ha tra i promotori Lumicom, azienda di illuminazione di interni che dallo scorso aprile è partner ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro.
Per informazioni sui biglietti (intero 8€, ridotto 4€ dai 15 ai 18 anni, gratuito per i tesserati della Vis Spilimbergo e fino a 14 anni) è attivo l’indirizzo mail vispallacanestro@libero.it o il numero WhatsApp 347 4421485.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…