Sabato 29 settembre al PalaEstra si alzerà il sipario sulla stagione 2018/2019 della ON Sharing Mens Sana Siena con la presentazione ufficiale dello staff tecnico e del roster che affronteranno il prossimo campionato di serie A2 girone Ovest.
L’appuntamento per i tifosi mensanini è alle ore 19:00 in viale Sclavo, quando si aprirà la serata biancoverde, a ingresso libero, che sarà presentata dalla conduttrice Valentina Tomei.
Il primo saluto sarà quello del presidente della ON Sharing Mens Sana, Massimo Macchi: “È con un pizzico di emozione che mi appresto, per la prima volta, ad aprire l’evento di presentazione ufficiale dello staff e del roster della Mens Sana Basket 1871 per la nuova stagione. Questa emozione nasce dalla consapevolezza che la serata di sabato è il primo vero approccio ad un campionato al quale ci presentiamo con obiettivi ambiziosi. Una sensazione ulteriormente accentuata dalla squadra, che seppur rinnovata ritengo rafforzata da inserimenti di grande professionalità e umanità, oltre che di vicinanza al territorio senese. Non a caso il lavoro di strutturazione dello staff tecnico e del roster è iniziato già nel mese di aprile, con la consapevolezza di ottenere quei risultati sportivi che riportino la Mens Sana Basket al livello che le compete e allo stesso tempo riaccendano il fuoco della passione dei cittadini e dei tifosi senesi nei confronti degli amati colori biancoverdi”.
Sul parquet del PalaEstra, dopo gli interventi dei rappresentanti istituzionali e dell’Amministratore delegato del main sponsor mensanino ON Sharing, Alessandro Di Meo, sfileranno uno ad uno i componenti dello staff tecnico, guidati da coach Paolo Moretti, e a seguire i giocatori che formano il roster per la stagione 2018/2019.
Al termine della presentazione ON Sharing Mens Sana e OraSì Ravenna, squadra del girone Est di serie A2, inizieranno il riscaldamento pre-gara: la palla a due dell’ultimo test pre-campionato sarà alzata alle ore 20:30.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…