Cambia l’avversaria della Mens Sana Basket nella terza amichevole pre-campionato: mercoledì 5 settembre la squadra di coach Paolo Moretti, anziché al PalaBanca di Piacenza contro l’Assigeco, giocherà sul parquet del Villa Romiti di Forlì contro i padroni di casa della Pallacanestro Forlì 2.015, allenata da coach Valli. Il match tra i biancoverdi e i romagnoli, formazione del girone Est del campionato di serie A2, si disputerà alle ore 18:00 (ingresso gratuito).
Qualche cambiamento anche nel restante programma settimanale della Mens Sana, che al termine del match farà rientro a Siena da Forlì e nella giornata di giovedì 6 settembre si allenerà al PalaFrancioli di Colle di Val d’Elsa dalle 14:45 alle 17:00.
Venerdì 7 settembre è in programma invece una doppia seduta con pesi al mattino (11:00-13:30) e basket nel pomeriggio al PalaEstra (17:45-20:15).
Sabato 8 settembre dopo l’allenamento di basket al mattino al Palaestra (9:15-11:00) alle ore 18:00 al PalaFrancioli di Colle di Val d’Elsa capitan Marino e compagni affronteranno Cento, altra formazione del girone Est del campionato di serie A2. Domenica 9 settembre la squadra usufruirà infine di un giorno di riposo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…