Terzo torneo di precampionato per l’OraSì, impegnata domani e domenica a Parma nel Memorial Matteo Bertolazzi East & West. Si confronteranno una squadra di A1 (Varese), due di A2 Ovest (Tezenis Verona e OraSì) e una di A2 Ovest (Tortona). Il programma della manifestazione prevede oggi le due semifinali: Tezenis-Varese alle 18, Tortona-OraSì alle 20.30. Domani le finali: terzo posto alle 17.30, primo alle 20.30.
Le parole di coach Andrea Mazzon: “Come avevamo detto la nostra preparazione al campionato è stata costruita sin dal primo giorno affrontando le squadre più forti possibili. . A Parma incroceremo la grande favorita alla promozione nel girone ovest e poi due corazzate come Verona e Varese, per noi sono stimoli e prove continue per migliorare i dettagli che ovviamente mancano dopo così poco tempo di lavoro insieme.
Sarà stimolante testarci in questo torneo e sono molto curioso di vedere all’opera i nostri giovani contro dei veterani affermati come quelli di Tortona. La squadra sta lavorando bene senza dubbio e vedo dei miglioramenti importanti è chiaro però che ora è anche il momento che i giocatori più esperti in queste partite facciano da apripista e dimostrino con i fatti che sono davvero pronti a fare la differenza”.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…