Terzo torneo di precampionato per l’OraSì, impegnata domani e domenica a Parma nel Memorial Matteo Bertolazzi East & West. Si confronteranno una squadra di A1 (Varese), due di A2 Ovest (Tezenis Verona e OraSì) e una di A2 Ovest (Tortona). Il programma della manifestazione prevede oggi le due semifinali: Tezenis-Varese alle 18, Tortona-OraSì alle 20.30. Domani le finali: terzo posto alle 17.30, primo alle 20.30.
Le parole di coach Andrea Mazzon: “Come avevamo detto la nostra preparazione al campionato è stata costruita sin dal primo giorno affrontando le squadre più forti possibili. . A Parma incroceremo la grande favorita alla promozione nel girone ovest e poi due corazzate come Verona e Varese, per noi sono stimoli e prove continue per migliorare i dettagli che ovviamente mancano dopo così poco tempo di lavoro insieme.
Sarà stimolante testarci in questo torneo e sono molto curioso di vedere all’opera i nostri giovani contro dei veterani affermati come quelli di Tortona. La squadra sta lavorando bene senza dubbio e vedo dei miglioramenti importanti è chiaro però che ora è anche il momento che i giocatori più esperti in queste partite facciano da apripista e dimostrino con i fatti che sono davvero pronti a fare la differenza”.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…