Terzo torneo di precampionato per l’OraSì, impegnata domani e domenica a Parma nel Memorial Matteo Bertolazzi East & West. Si confronteranno una squadra di A1 (Varese), due di A2 Ovest (Tezenis Verona e OraSì) e una di A2 Ovest (Tortona). Il programma della manifestazione prevede oggi le due semifinali: Tezenis-Varese alle 18, Tortona-OraSì alle 20.30. Domani le finali: terzo posto alle 17.30, primo alle 20.30.
Le parole di coach Andrea Mazzon: “Come avevamo detto la nostra preparazione al campionato è stata costruita sin dal primo giorno affrontando le squadre più forti possibili. . A Parma incroceremo la grande favorita alla promozione nel girone ovest e poi due corazzate come Verona e Varese, per noi sono stimoli e prove continue per migliorare i dettagli che ovviamente mancano dopo così poco tempo di lavoro insieme.
Sarà stimolante testarci in questo torneo e sono molto curioso di vedere all’opera i nostri giovani contro dei veterani affermati come quelli di Tortona. La squadra sta lavorando bene senza dubbio e vedo dei miglioramenti importanti è chiaro però che ora è anche il momento che i giocatori più esperti in queste partite facciano da apripista e dimostrino con i fatti che sono davvero pronti a fare la differenza”.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…