Il coach di Treviso Max Menetti, intervistato dal Gazzettino, ha fatto delle prime valutazioni sull’acquisto di Matteo Chillo dalla Fortitudo Bologna e sulle prime impressioni che i roster delle formazioni che si vanno completando lasciano intravedere.
Chillo al posto di Bruttini è stata una sorpresa. Lui è un agonista, un lottatore. È abituato a competere e mi ha stupito il suo livello di concentrazione anche in una situazione molto caotica come quella della Bologna dell’ultima annata. Gli ho parlato, è convinto della scelta fatta. Dirò di più, ha una motivazione ulteriore poiché è stato scaricato dalla Fortitudo: vuol dimostrare sul campo a sé stesso ed anche alla sua ex squadra di poter competere per la promozione.
Le avversarie? In questa fase è prematuro fare graduatorie delle rivali. Ma ad un primo sguardo ammetto che Udine è molto interessante, Forlì ha scommesso pesantemente su un quintetto di altissimo livello mentre Verona ha puntato su un gruppo giovane, da crescere, con innesti importanti. La Fortitudo non mi convince a livello di amalgama. Ma sono valutazioni premature: a settembre ne sapremo di più.
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…