La Redazione 12/09/2018
FORTITUDO-MANTOVA 81-71 (Parz: 14-15; 43-40; 60-57; 81-71) FORTITUDO: Cinciarini 11, Mancinelli 4, Rosselli 13, Pini 7, Hasbrouck 23, Venuto 2, Leunen 7, Benevelli 4, Fantinelli 10. MANTOVA: Vencato 7, Morse 12, Poggi 5, Ferrara 6, Ghersetti 6, Maspero 5, Warren 8, Cucci 16, Raspino 6
Le parole di coach Martino a fine scrimmage. “Un altro passo avanti nel nostro processo di crescita, lavoriamo e sperimentiamo tatticamente sia in attacco che in difesa. Ho provato cose nuove, assetti diversi, un quintetto base diverso, ma le amichevoli hanno questo scopo. Come organizzazione siamo già a buon punto, manca ancora la continuità, per questo dobbiamo continuare a crescere e lavorare per migliorare la regolarità ed evitare passaggi a vuoto quando le partite conteranno. Finora abbiamo sempre vinto segnando tanto? E’ un piccolo segnale, ci alleniamo per avere la giusta mentalità e vincere le amichevoli è uno dei mezzi per acquisirla. In attacco non lo scopro io che abbiamo soluzioni e punti nelle mani, bisogna sfruttare le qualità dei giocatori che abbiamo e farlo nei momenti giusti, poi servirà anche la difesa perché è qui che una squadra ambiziosa deve costruire la propria casa”
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…