La Redazione 12/09/2018
FORTITUDO-MANTOVA 81-71 (Parz: 14-15; 43-40; 60-57; 81-71) FORTITUDO: Cinciarini 11, Mancinelli 4, Rosselli 13, Pini 7, Hasbrouck 23, Venuto 2, Leunen 7, Benevelli 4, Fantinelli 10. MANTOVA: Vencato 7, Morse 12, Poggi 5, Ferrara 6, Ghersetti 6, Maspero 5, Warren 8, Cucci 16, Raspino 6
Le parole di coach Martino a fine scrimmage. “Un altro passo avanti nel nostro processo di crescita, lavoriamo e sperimentiamo tatticamente sia in attacco che in difesa. Ho provato cose nuove, assetti diversi, un quintetto base diverso, ma le amichevoli hanno questo scopo. Come organizzazione siamo già a buon punto, manca ancora la continuità, per questo dobbiamo continuare a crescere e lavorare per migliorare la regolarità ed evitare passaggi a vuoto quando le partite conteranno. Finora abbiamo sempre vinto segnando tanto? E’ un piccolo segnale, ci alleniamo per avere la giusta mentalità e vincere le amichevoli è uno dei mezzi per acquisirla. In attacco non lo scopro io che abbiamo soluzioni e punti nelle mani, bisogna sfruttare le qualità dei giocatori che abbiamo e farlo nei momenti giusti, poi servirà anche la difesa perché è qui che una squadra ambiziosa deve costruire la propria casa”
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Venditti. Una frase che sembra calzare a pennello…
Introduzione Alla Caja Magica si alza il sipario sul Masters 1000 di Madrid, il quarto torneo 1000 della stagione. Si…
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…