Il tempo dell’innamoramento, tra l’Apu Gsa e Marshawn Powell, è durato pochissimo. Le due parti si sono annusate e studiate nell’arco di alcune settimane prima di stringersi la mano e promettersi fiducia reciproca. Fiducia che significa ambizione e desiderio di alzare l’asticella mano nella mano. E dalle parole del giocatore americano traspare la voglia di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. «Ho scelto Udine – spiega “The bomb” – perché credo nella società e nella sua organizzazione. E’ la migliore occasione per me per essere grande».
Hai parlato con coach Cavina e cosa vi siete detti?
«Si, abbiamo fatto una bella chiacchierata e so che entrambi vogliamo la stessa cosa. Entrambi abbiamo capito che la prossima stagione sarà molto importante per la società e la città».
Che impressione ti ha fatto la tifoseria friulana quando hai giocato al PalaCarnera da avversario nella scorsa stagione e qual è il primo messaggio che intendi rivolgere?
«I tifosi sono sembrati molto in contatto con la squadra e la società. Sono eccitato dall’idea di giocare davanti a loro per tutta la stagione. Lavorerò sodo per raggiungere i nostri obiettivi».
Quale sarà il tuo obiettivo?
«Vincere il campionato e andare in serie A, niente di meno, cercando di essere il migliore giocatore in ogni momento per il bene della squadra».
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…