Il tempo dell’innamoramento, tra l’Apu Gsa e Marshawn Powell, è durato pochissimo. Le due parti si sono annusate e studiate nell’arco di alcune settimane prima di stringersi la mano e promettersi fiducia reciproca. Fiducia che significa ambizione e desiderio di alzare l’asticella mano nella mano. E dalle parole del giocatore americano traspare la voglia di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. «Ho scelto Udine – spiega “The bomb” – perché credo nella società e nella sua organizzazione. E’ la migliore occasione per me per essere grande».
Hai parlato con coach Cavina e cosa vi siete detti?
«Si, abbiamo fatto una bella chiacchierata e so che entrambi vogliamo la stessa cosa. Entrambi abbiamo capito che la prossima stagione sarà molto importante per la società e la città».
Che impressione ti ha fatto la tifoseria friulana quando hai giocato al PalaCarnera da avversario nella scorsa stagione e qual è il primo messaggio che intendi rivolgere?
«I tifosi sono sembrati molto in contatto con la squadra e la società. Sono eccitato dall’idea di giocare davanti a loro per tutta la stagione. Lavorerò sodo per raggiungere i nostri obiettivi».
Quale sarà il tuo obiettivo?
«Vincere il campionato e andare in serie A, niente di meno, cercando di essere il migliore giocatore in ogni momento per il bene della squadra».
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…