Il tempo dell’innamoramento, tra l’Apu Gsa e Marshawn Powell, è durato pochissimo. Le due parti si sono annusate e studiate nell’arco di alcune settimane prima di stringersi la mano e promettersi fiducia reciproca. Fiducia che significa ambizione e desiderio di alzare l’asticella mano nella mano. E dalle parole del giocatore americano traspare la voglia di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. «Ho scelto Udine – spiega “The bomb” – perché credo nella società e nella sua organizzazione. E’ la migliore occasione per me per essere grande».
Hai parlato con coach Cavina e cosa vi siete detti?
«Si, abbiamo fatto una bella chiacchierata e so che entrambi vogliamo la stessa cosa. Entrambi abbiamo capito che la prossima stagione sarà molto importante per la società e la città».
Che impressione ti ha fatto la tifoseria friulana quando hai giocato al PalaCarnera da avversario nella scorsa stagione e qual è il primo messaggio che intendi rivolgere?
«I tifosi sono sembrati molto in contatto con la squadra e la società. Sono eccitato dall’idea di giocare davanti a loro per tutta la stagione. Lavorerò sodo per raggiungere i nostri obiettivi».
Quale sarà il tuo obiettivo?
«Vincere il campionato e andare in serie A, niente di meno, cercando di essere il migliore giocatore in ogni momento per il bene della squadra».
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…