A2 – Marques Green: «Bakery Piacenza, bell'ambiente, siamo tutti concentrati sull'obiettivo»

Ciliegina sulla torta di un mercato importante per la Bakery Piacenza in vista della stagione in Serie A2, Marques Green è uno di quei giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Veterano dei nostri campionati, a più riprese tra Avellino, Pesaro, Milano, Sassari, Venezia e Jesi per un totale di nove anni in Italia. Una storia destinata a continuare anche per il 2018/2019, quando il playmaker di Philadelphia sarà per la prima volta nella sua carriera ai nastri di partenza di una stagione in Serie A2, categoria già assaggiata sul finale della passata.

 

«Ora come ora riguarda tutto la situazione, la differenza la fanno la tranquillità, la gente con cui relazionarsi ogni giorno, l’ambiente. Ecco, questo mi ha convinto ad accettare la proposta di Piacenza. Abbiamo la possibilità di fare bene, sono qui per questo».

 

Ormai aggregato alla squadra da una decina di giorni e con due amichevoli alle spalle, per il giocatore è tempo del primo bilancio sulla nuova avventura con i colori biancorossi.

«Abbiamo appena iniziato, ci stiamo conoscendo come giocatori, staff. È solo l’inizio, ma tutti stiamo lavorando molto duramente, quindi è un bell’inizio: questa è la cosa più importante. Con i compagni di squadra il rapporto che si sta instaurando è ottimo: sono tutti bravi ragazzi e abbiamo un obiettivo comune. Sono soddisfatto».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025