Lunedì 20 Agosto, alle 17.00 al PalaFacchetti, inizia ufficialmente la stagione sportiva 2018/19 agli ordini di coach Adriano Vertemati e del suo staff tecnico, con il raduno in vista del prossimo impegnativo Campionato di A2.
Come l’anno scorso, sarà un inizio a ranghi ancora ridotti, momento perciò dedicato soprattutto allo staff e alla squadra non ancora al completo per alcune assenze.
Anche lunedì, comunque, i giornalisti e gli addetti ai lavori saranno i benvenuti per scambiare le prime battute con i protagonisti presenti. Sarà effettuata anche una prima foto di squadra.
Al termine delle interviste e delle foto, alle 18.00, inizierà l’allenamento con il preparatore atletico.
Prima dell’inizio del campionato è intenzione della società di Via Del Bosco, invece, organizzare un momento più ufficiale, con la presentazione della squadra, e del settore giovanile “Blu” (Bluorobica e SBT), di maggior interesse per la parte giornalistica.
Già diramato il calendario delle amichevoli precampionato (che potrebbe subire piccole modifiche):
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…