È ufficialmente iniziata, nella sede di Via dell’Arcadia, la stagione 2018/2019 della nuova Leonis Roma. Tutti presenti, fatta eccezione per Nick Zeisloft che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni, per il primo allenamento agli ordini di Coach Fabio Corbani e degli assistenti Luca Di Chiara e Damiano Pilot.
Allo staff tecnico, al completo e già annunciato nei giorni precedenti, si è aggiunto anche Roberto “Sam“ Bianchi, storico preparatore della Pallacanestro Cantù che ha portato la sua esperienza per questi primi, importanti giorni di preparazione precampionato. Le sessioni di allenamento continueranno a Roma fino al 24, prima della partenza per il ritiro di Limatola.
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…