Legnano mette un nuovo tassello sotto canestro con il lungo classe 1998, Marco Corti, proveniente dall’Aurora Desio
Centro classico di 203 cm per 98 Kg di peso, Corti è un giocatore che ha giocato in tutte le categorie giovanili d’Eccellenza a Desio, anche se le sue prime esperienze in prima squadra risalgono al 2014/2015.
Dopo i classici primi anni da aggregato alla prima squadra, nell’ultima stagione ha fatto registrare una crescita nel minutaggio (19,2 minuti in 29 gare giocate di regular season), nei punti segnati (5.6) e nei rimbalzi (4.1).
Un giocatore che va a potenziare il settore lunghi, in attesa del 5 americano che completerà il reparto.
Basilico: “Un giovane di interesse su cui avevamo messo gli occhi già nella sua carriera giovanile. Sicuramente un giocatore d’area che non si allontana molto da canestro, che a Legnano potrà continuare nel suo processo di miglioramento.”
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…