Legnano mette un nuovo tassello sotto canestro con il lungo classe 1998, Marco Corti, proveniente dall’Aurora Desio
Centro classico di 203 cm per 98 Kg di peso, Corti è un giocatore che ha giocato in tutte le categorie giovanili d’Eccellenza a Desio, anche se le sue prime esperienze in prima squadra risalgono al 2014/2015.
Dopo i classici primi anni da aggregato alla prima squadra, nell’ultima stagione ha fatto registrare una crescita nel minutaggio (19,2 minuti in 29 gare giocate di regular season), nei punti segnati (5.6) e nei rimbalzi (4.1).
Un giocatore che va a potenziare il settore lunghi, in attesa del 5 americano che completerà il reparto.
Basilico: “Un giovane di interesse su cui avevamo messo gli occhi già nella sua carriera giovanile. Sicuramente un giocatore d’area che non si allontana molto da canestro, che a Legnano potrà continuare nel suo processo di miglioramento.”
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…