Nella mattinata di oggi, il GM Maurizio Basilico, ha ufficialmente rinnovato l’intero staff tecnico della prima squadra anche per la stagione 2018/2019.
Alberto Mazzetti, sarà il primo assistente di coach Sacco e come nelle ultime stagioni, seguirà un gruppo giovanile che definirà con il responsabile tecnico Paolo Tamborini.
Mazzetti è ormai alla sesta stagione da Knights, infatti il suo arrivo è datato 2012, l’anno precedente alla promozione in Serie A2.
Davide Giglietti, ricoprirà il ruolo di terzo assistente e seguirà una squadra giovanile che definirà con il responsabile tecnico Paolo Tamborini.
Arrivato nel 2015 a Legnano, ha iniziato con il settore giovanile dei Knights e dallo scorso anno è stato aggregato in pianta stabile con la prima squadra.
Silvio Saini, anche lui alla sesta stagione da Knights, ricoprirà il ruolo di senior assistant e di consigliere del presidente Tajana e del GM Basilico.
Dopo una carriera da 9 promozioni, è arrivato ai Knights come assistente di coach Crotti e negli ultimi anni ha aiutato la dirigenza legnanese nella gestione della prima squadra.
Le parole di Basilico dopo la riconferma: “Sono contento di aver potuto confermare lo staff tecnico a supporto di coach Sacco.
Questo è un buon segno di continuità, in una stagione dove ci saranno molti cambiamenti.
La riconferma dello staff aiuterà Sacco a capire le dinamiche della società, utilizzando l’esperienza dei nostri assistenti che ormai da anni vestono il biancorosso di Legnano. Con tutti loro stiamo già parlando da qualche giorno di giocatori e, a breve, speriamo di fornire il roster completo su cui ragionare.
Auguro a tutti un buon lavoro.”
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…