Si apre ufficialmente la stagione 2018/2019 dei Knights con la conferenza stampa e il primo allenamento della squadra agli ordini di coach Sacco.
Davanti a circa un centinaio di tifosi e con i giornalisti e fotografi della maggiori testate locali presenti, il presidente Marco Tajana, il GM Maurizio Basilico e coach Giancarlo Sacco, hanno presentato la nuova rosa del Legnano Basket e gli obiettivi della società nel medio periodo.
In questa occasione è stato presentato anche una nuova figura del Legnano Basket: Antonio Fagotti, che sarà il direttore generale, facente funzione anche di direttore commerciale.
Il GM Basilico inoltre ha nominato Michele Ferri come nuovo capitano dei Knights, salutando in maniera commossa Federico Maiocco, storico capitano biancorosso che ha lasciato la squadra in estate.
Gli allenamenti proseguiranno con una doppia sessione (8.30 e poi 18.00), da oggi fino alla partenza del ritiro a Saint Vincent, sempre al Knights Palace di Via Parma a Legnano.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…