Sono state fissate le date del precampionato della nuova De’ Longhi Treviso Basket 2018/19 di coach Max Menetti.
Squadra e staff si ritroveranno per conoscersi e ricevere il caldo abbraccio dei tifosi trevigiani nel tardo pomeriggio di lunedì 20 agosto al raduno nella palestra di Sant’Antonino; dopo una prima settimana di allenamenti in sede, dal 29 agosto al 2 settembre mini-ritiro in altura a Domegge di Cadore, poi il 4 settembre la prima uscita in amichevole a Pieve di Soligo contro la GSA Udine. Venerdì 7 e sabato 8 Torneo San Bonifacio a Verona con Mantova, Ferrara e la squadra scaligera padrona di casa. Mercoledì 12 amichevole con ingresso libero a Sant’Antonino contro Verona, prima del “classico” Torneo di Caorle il 15 e 16 settembre (con Reyer Venezia, i russi del Saratov e un’altra squadra internazionale da definire). Il week end successivo, sabato 22 e domenica 23 settembre Torneo di Monfalcone con Trieste, Udine e una squadra croata da definire; mercoledì 26 altra amichevole a porte aperte a Sant’Antonino contro Ferrara, prima della due giorni di Supercoppa in sede da definire il 28 e 29 con Fortitudo Bologna, Casale Monferrato e Tortona.Il 7 ottobre inizierà il campionato di A2 girone Est.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…