Mentre prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Bakery Piacenza, con duecento tessere staccate solamente nei primi due giorni, ed il roster è pressoché completato, prende forma anche il percorso di avvicinamento al campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019.
La Pallacanestro Piacentina rende noto infatti il calendario del precampionato, con il raduno in programma il 25 agosto al PalaBakery. Una settimana di lavoro, ed il primo di settembre sarà già tempo di palla a due contro una delle future avversarie in stagione, la Tezenis Verona di coach Dalmonte.
A seguire, mercoledì 5, la sfida di prestigio in trasferta contro la Pallacanestro Reggiana, formazione del massimo campionato nazionale, e l’8 in casa contro gli svizzeri dei Tigers Lugano.
Dopo la sfida casalinga contro Orzinuovi di mercoledì 12, saranno solo avversarie di Serie A2, a partire da Bergamo (sabato 15 a Piacenza) per proseguire con Mantova (mercoledì 19, anch’essa al PalaBakery) ed il Torneo di Parma del weekend del 22-23 settembre. Avversarie Scafati e, nella seconda giornata, una tra Ferrara e Mantova. Proprio gli Stings saranno nuovamente avversari dei biancorossi, questa volta in terra lombarda, il 26, mentre l’ultima partita in calendario è la trasferta piemontese contro la Pallacanestro Biella.
Gli orari saranno resi noti in un secondo momento, si ricorda che il calendario delle amichevoli può variare in seguito a successivi accordi fra le squadre.
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…
La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite, inizia col piede giusto…
Vecchie abitudini che fanno male. La Delta Group Porto Viro cede 3-1 alla Evolution Green Aversa in gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa…