L’Aurora Basket comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con il giocatore Bruno Mascolo, playmaker classe 1996 nella scorsa stagione in forza al Cuore Napoli Basket.
Il giocatore, nativo di Castellammare di Stabia e di proprietà della PMS Torino, viene da una stagione in crescendo in cui ha giocato 29.4 min a gara (cresciuti a 34 nei playout) fatturando 12 punti medi a partita. Bruno Mascolo ha iniziato la sua carriera alla PMS Torino prima di vivere costruttive esperienze ad Agrigento, Latina, Siena e Napoli. Mascolo ha vestito l’azzurro con la nazionale Under 18 (2013/14) e con l’Under 20 nel 2015 e sarà il play di rincorsa nel roster arancioblu a disposizione di coach Cagnazzo.
“Sono felicissimo di aver sposato questo progetto – dice un soddisfatto Mascolo – che mi dà responsabilità importanti in una squadra come Jesi. Conosco già qualche compagno di squadra, sono carichissimo e non vedo l’ora di iniziare”.
“Bruno ha qualità fisiche e tecniche di primo livello – il commento di Damiano Cagnazzo – che può utilizzare nei due ruoli di play e guardia, è un ragazzo giovane ma con alle spalle diverse esperienze senior, il giocatore giusto per noi che arriva a Jesi dopo diversi anni in cui lo abbiamo seguito. Per questo sono molto soddisfatto del suo arrivo”.
Bruno Mascolo vestirà la casacca numero 8.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…