L’Assigeco Piacenza comunica di aver sottoscritto un contratto per la stagione 2018/2019 con l’atleta Matteo Graziani, classe 2000, guardia di 192 cm proveniente dal Don Bosco Livorno. Nonostante la giovanissima età, Matteo ha già fatto il suo esordio tra i senior: nella passata stagione con la maglia del Don Bosco Livorno, in Serie C Gold, ha viaggiato ad una media di 12 punti a partita tirando con il 43% dal campo. Graziani è stato protagonista anche nelle scorse Finali Nazionali Under 18 di Montecatini ed è già, ormai da qualche anno, nel giro delle Nazionali giovanili italiane (Under 16 e Under 18).
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…