Parte questo mercoledì, 7 novembre, da Tolentino l’iniziativa “Poderosa On Tour”, ciclo di allenamenti itineranti che vedranno la formazione gialloblu toccare diverse città del territorio marchigiano. Per ora sono cinque gli appuntamenti previsti, all’incirca uno al mese, nei quali coach Pancotto e i suoi ragazzi si alleneranno in alcuni palasport della regione per poi, a fine seduta, incontrare i fan per foto ed autografi. Obiettivo quello di far conoscere la realtà della Poderosa anche laddove, magari vista la lontananza geografica, fruire del grande basket di Serie A2 dal vivo non è cosa di tutti i giorni.
Il primo appuntamento, grazie alla collaborazione con l’Associazione Basket Tolentino, è previsto per dopodomani a partire dalle ore 18 presso la struttura tolentinate del PalaChierici (in viale della Repubblica 6). A seguire, dalle 19 in poi, fan di tutte le età potranno intrattenersi con giocatori e staff per autografi e quant’altro. Prossimamente saranno comunicati gli altri appuntamenti.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…