Parte questo mercoledì, 7 novembre, da Tolentino l’iniziativa “Poderosa On Tour”, ciclo di allenamenti itineranti che vedranno la formazione gialloblu toccare diverse città del territorio marchigiano. Per ora sono cinque gli appuntamenti previsti, all’incirca uno al mese, nei quali coach Pancotto e i suoi ragazzi si alleneranno in alcuni palasport della regione per poi, a fine seduta, incontrare i fan per foto ed autografi. Obiettivo quello di far conoscere la realtà della Poderosa anche laddove, magari vista la lontananza geografica, fruire del grande basket di Serie A2 dal vivo non è cosa di tutti i giorni.
Il primo appuntamento, grazie alla collaborazione con l’Associazione Basket Tolentino, è previsto per dopodomani a partire dalle ore 18 presso la struttura tolentinate del PalaChierici (in viale della Repubblica 6). A seguire, dalle 19 in poi, fan di tutte le età potranno intrattenersi con giocatori e staff per autografi e quant’altro. Prossimamente saranno comunicati gli altri appuntamenti.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…