La Mens Sana partirà da -3 nella stagione 2018/2019 di serie A2. Il giudice sportivo federale ha spiegato che la decisione è legata al ritardato versamento della sesta rata campionati per la stagione 2017/2018. “Il pagamento – si legge in un comunicato – è stato effettuato in data 10 maggio, tramite carta di credito, rispetto alla scadenza prevista del 2 maggio 2018”. Oltre alla penalizzazione, la società ha ricevuto anche un’ammenda di 1500 euro. La Mens Sana Basket 1871 presenterà ricorso avverso a questa decisione.
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…