La Mens Sana partirà da -3 nella stagione 2018/2019 di serie A2. Il giudice sportivo federale ha spiegato che la decisione è legata al ritardato versamento della sesta rata campionati per la stagione 2017/2018. “Il pagamento – si legge in un comunicato – è stato effettuato in data 10 maggio, tramite carta di credito, rispetto alla scadenza prevista del 2 maggio 2018”. Oltre alla penalizzazione, la società ha ricevuto anche un’ammenda di 1500 euro. La Mens Sana Basket 1871 presenterà ricorso avverso a questa decisione.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…