A2 – La Leonis Roma si separa da Davide Pacor

Tanti anni vissuti assieme, in palestra e sui campi di Roma prima e di tutta Italia poi; un percorso durato dieci anni e che giunge oggi alla sua conclusione: la Leonis Roma comunica che Davide Pacor non sarà più il massofisioterapista della società.

Protagonista di quattro promozioni, dalla Serie D alla Serie A2: “Davide è sempre stato un punto di riferimento per l’Eurobasket” – commenta il Presidente della Leonis Roma, Armando Buonamici – “uno dei pochi che può davvero raccontare la storia di questa società per il fatto di averla vissuta e aver contribuito a scriverla. Ci ha aiutati a crescere, divenendo parte di questa famiglia, con la sua esperienza e bravura professionale, certo, ma anche e soprattutto con l’affetto e l’attaccamento dimostrati quotidianamente verso la nostra realtà. Vittorie, sconfitte, gioie e delusioni: un percorso così lungo non si dimentica e va oltre il mero aspetto lavorativo. Un “grazie”, sincero, è troppo poco e non rende giustizia ai momenti vissuti assieme, ma glielo dobbiamo, da parte di tutta la società e mio in particolare. Si chiude un capitolo e non possiamo che augurargli, altrettanto sinceramente, le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025