A2 – La Leonis Roma si separa da Davide Pacor

Tanti anni vissuti assieme, in palestra e sui campi di Roma prima e di tutta Italia poi; un percorso durato dieci anni e che giunge oggi alla sua conclusione: la Leonis Roma comunica che Davide Pacor non sarà più il massofisioterapista della società.

Protagonista di quattro promozioni, dalla Serie D alla Serie A2: “Davide è sempre stato un punto di riferimento per l’Eurobasket” – commenta il Presidente della Leonis Roma, Armando Buonamici – “uno dei pochi che può davvero raccontare la storia di questa società per il fatto di averla vissuta e aver contribuito a scriverla. Ci ha aiutati a crescere, divenendo parte di questa famiglia, con la sua esperienza e bravura professionale, certo, ma anche e soprattutto con l’affetto e l’attaccamento dimostrati quotidianamente verso la nostra realtà. Vittorie, sconfitte, gioie e delusioni: un percorso così lungo non si dimentica e va oltre il mero aspetto lavorativo. Un “grazie”, sincero, è troppo poco e non rende giustizia ai momenti vissuti assieme, ma glielo dobbiamo, da parte di tutta la società e mio in particolare. Si chiude un capitolo e non possiamo che augurargli, altrettanto sinceramente, le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le foto della finale di oggi allo US Open in diretta

Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…

7 Settembre 2025
  • Volley

Chi sono le Azzurre campionesse del Mondo? Dalla ‘leggendaria’ De Gennaro, alle esordienti…

Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Orro MVP dell’Italia campione del mondo: “Estate finita in bellezza”

Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…

7 Settembre 2025
  • Volley

Italia campione, Velasco: “Mondiali più emozionanti delle Olimpiadi”

Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…

7 Settembre 2025
  • Volley

Fipav Lombardia invita tutti a Malpensa ad accogliere le nuove campionesse del mondo

Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…

7 Settembre 2025
  • Volley

Monica De Gennaro: “Finire così è qualcosa di bellissimo. Posso dire di essere felicissima”

Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…

7 Settembre 2025