Tanti anni vissuti assieme, in palestra e sui campi di Roma prima e di tutta Italia poi; un percorso durato dieci anni e che giunge oggi alla sua conclusione: la Leonis Roma comunica che Davide Pacor non sarà più il massofisioterapista della società.
Protagonista di quattro promozioni, dalla Serie D alla Serie A2: “Davide è sempre stato un punto di riferimento per l’Eurobasket” – commenta il Presidente della Leonis Roma, Armando Buonamici – “uno dei pochi che può davvero raccontare la storia di questa società per il fatto di averla vissuta e aver contribuito a scriverla. Ci ha aiutati a crescere, divenendo parte di questa famiglia, con la sua esperienza e bravura professionale, certo, ma anche e soprattutto con l’affetto e l’attaccamento dimostrati quotidianamente verso la nostra realtà. Vittorie, sconfitte, gioie e delusioni: un percorso così lungo non si dimentica e va oltre il mero aspetto lavorativo. Un “grazie”, sincero, è troppo poco e non rende giustizia ai momenti vissuti assieme, ma glielo dobbiamo, da parte di tutta la società e mio in particolare. Si chiude un capitolo e non possiamo che augurargli, altrettanto sinceramente, le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale”.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…