Tanti anni vissuti assieme, in palestra e sui campi di Roma prima e di tutta Italia poi; un percorso durato dieci anni e che giunge oggi alla sua conclusione: la Leonis Roma comunica che Davide Pacor non sarà più il massofisioterapista della società.
Protagonista di quattro promozioni, dalla Serie D alla Serie A2: “Davide è sempre stato un punto di riferimento per l’Eurobasket” – commenta il Presidente della Leonis Roma, Armando Buonamici – “uno dei pochi che può davvero raccontare la storia di questa società per il fatto di averla vissuta e aver contribuito a scriverla. Ci ha aiutati a crescere, divenendo parte di questa famiglia, con la sua esperienza e bravura professionale, certo, ma anche e soprattutto con l’affetto e l’attaccamento dimostrati quotidianamente verso la nostra realtà. Vittorie, sconfitte, gioie e delusioni: un percorso così lungo non si dimentica e va oltre il mero aspetto lavorativo. Un “grazie”, sincero, è troppo poco e non rende giustizia ai momenti vissuti assieme, ma glielo dobbiamo, da parte di tutta la società e mio in particolare. Si chiude un capitolo e non possiamo che augurargli, altrettanto sinceramente, le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…