Trofeo di Sant’Ambrogio, la Fortitudo Agrigento perde contro Scafati. Passano i campani imponendosi con il punteggio di 84 a 73. I biancazzurri affronteranno questo pomeriggio Trapani. Il roster di coach Ciani si giocherà la finale per il terzo e quarto posto del torneo.
In partita nel primo periodo di gioco ha regnato l’equilibrio, Scafati passa vincendo il primo quarto con il risultato di 26-23. La Fortitudo Agrigento torna in campo ma è ancora Scafati a innescare manovre giuste, nel secondo periodo di gioco + 10 per i campani: 46-36. Nel terzo periodo di gioco Agrigento prova a fare la partita, ma è ancora Scafati a trovare i canestri giusti: 70 a 52 alla fine del terzo periodo di gioco. Nell’ultimo quarto la Fortitudo Agrigento prova a risalire la china, Ciani impone ordine in campo ed alla fine a spuntarla è Scafati. Nel pomeriggio derby contro la Pallacanestro Trapani, palla a 2 alle 16 e 30.
Scafati Basket 84
Tommasini 15, Goodwin 17, Zaccaro, Romeo 6, Contento 9, Ammannato 4, Rossato 12, Thomas 11, Italiano 3, Sgobba 7. All Calvani
Fortitudo Agrigento 73
Bell 11, Ambrosin 17, Fontana 4, Cannon 14, Zilli 8, Evangelisti 5, Sousa, Pepe 7, Cuffaro 2. All Ciani, Ass Dicensi
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…