Blocco temporaneo del mercato in entrata e in uscita per la On Sharing Mens Sana. Lo ha deciso la Fip dopo la riunione della commissione di vertenza arbitrale tenutasi venerdì 19 dove sono giunte al tavolo 4 pratiche inerenti a pagamenti non ancora saldati dalla società (si tratta di un procuratore e di tre allenatori), per una cifra complessiva che si dovrebbe aggirare intorno ai 50mila euro.
La CVA, attestando il mancato saldo, ha reso le pratiche esecutive, applicando come prima sanzione il blocco temporaneo del mercato in entrata ed uscita e rimandando tutto al Consiglio federale del 7 dicembre. Consiglio che darà un ulteriore tempo, stimato tra i 20 e 30 giorni: se i pagamenti avverranno in tempo utile le pratiche si chiuderanno con l’annullamento della sanzione del blocco al mercato, andando invece oltre il tempo prescritto la Mens Sana avrà 1 punto di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.
La peggiore delle ipotesi è il mancato pagamento entro la fine della stagione: a quel punto sarebbe bloccata l’iscrizione al campionato.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…