La campagna di rafforzamento della Baltur Cento, che parteciperà al prossimo campionato di A2, prosegue con la firma di GIOVANNI GASPARIN. Esterno vicentino di 190 centimetri e classe 1991, cresciuto nel settore giovanile di Rimini e poi approdato in prima squadra, nel 2012 passa a Bologna (Biancoblu). L’anno seguente torna in Romagna ma successivamente viene ceduto a Piacenza, dove si afferma come uno dei migliori giocatori del campionato nel suo ruolo. Nel 2016 viene quindi ingaggiato da Omegna, con cui produce oltre 15 punti di media a partita, meritandosi la chiamata al piano superiore di Imola, dove registra poco meno di 7 punti, 3 rimbalzi e 2 assist di media in 27’.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…