La campagna di rafforzamento della Baltur Cento, che parteciperà al prossimo campionato di A2, prosegue con la firma di GIOVANNI GASPARIN. Esterno vicentino di 190 centimetri e classe 1991, cresciuto nel settore giovanile di Rimini e poi approdato in prima squadra, nel 2012 passa a Bologna (Biancoblu). L’anno seguente torna in Romagna ma successivamente viene ceduto a Piacenza, dove si afferma come uno dei migliori giocatori del campionato nel suo ruolo. Nel 2016 viene quindi ingaggiato da Omegna, con cui produce oltre 15 punti di media a partita, meritandosi la chiamata al piano superiore di Imola, dove registra poco meno di 7 punti, 3 rimbalzi e 2 assist di media in 27’.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…