Continuano gli allenamenti per la 2B Control Trapani. Per oggi è prevista una doppia seduta di allenamento al PalaConad (alle ore 9 e alle ore 16.30). Dopo l’allenamento pomeridiano i granata prenderanno il volo per Bologna, dove soggiorneranno nei prossimi giorni.
E’ invece prevista per domani la seconda amichevole stagionale per i giocatori guidati da coach Daniele Parente che, a San Lazzaro di Savena (BO), affronteranno alle ore 18.30 la Baltur Cento, formazione neopromossa in Serie A2 Old Wild West, allenata da Giovanni Benedetto, coach di Trapani dal 2009 al 2011, ed in cui milita l’ex Keddric Mays.
Sabato altra amichevole importante per la 2B Control Trapani che, a La Spezia, sfiderà la Fortitudo Bologna alle ore 20.30. Domenica gli atleti e lo staff ritorneranno a Trapani.
DICHIARAZIONI
Rei Pullazi (ala 2B Control Trapani): «Nell’amichevole contro il Green Basket Palermo abbiamo messo in campo una grande attitudine. Nelle prime fasi di preparazione è molto importante conoscersi ed avere il giusto atteggiamento negli allenamenti: con questo spirito affronteremo Cento e Fortitudo Bologna, due amichevoli contro squadra di pari categoria per confrontarci con realtà importanti del campionato».
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…