I motori sono caldi: la stagione sportiva 2018/2019 del KLEB Basket Ferrara è oramai pronta al decollo.
Gli atleti stanno beneficiando degli ultimi giorni di ferie, ma sono tutti già pronti e carichi per iniziare al meglio la preparazione in vista del campionato. Il perfezionamento del roster, avvenuto attraverso l’innesto degli ultimi tasselli in sede di mercato, permetterà agli uomini guidati da coach Bonacina di dare battaglia contro ogni avversario e su tutti i campi di gioco che verranno calcati nel corso dell’anno.
Dal punto di vista organizzativo, dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi il programma degli incontri che la squadra disputerà durante il precampionato, KLEB Basket Ferrara rende note, inoltre, le date relative a raduno e ritiro.
Di seguito il dettaglio:
16 agosto, ore 18: raduno presso il Palasport di Ferrara, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1;
26 agosto – 28 agosto: al termine dell’amichevole contro Virtus Bologna (Palasport di Sestola – palla due ore 18), trasferimento a Loiano (BO) dove la squadra alloggerà per il secondo anno consecutivo presso Palazzo Loup e trascorrerà la prima parte della preparazione estiva.
29 agosto – 2 settembre: seconda parte del ritiro precampionato. Nel periodo in questione, la squadra sarà ospite all’interno dello splendido Villaggio della Salute Più, situato a Monterenzio (BO).
L’impostazione della preparazione in tal modo ha come obiettivo principale quello di permettere ai nostri ragazzi, attraverso un lavoro completo a livello psicofisico, di arrivare ai nastri di partenza del campionato nel modo migliore.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…