KLEB Basket Ferrara comunica che il giocatore Federico Zampini, infortunatosi al ginocchio sinistro mercoledì sera a Porto San Giorgio nel match fra Poderosa Pallacanestro Montegranaro e KLEB Basket Ferrara, si è sottoposto in questi giorni agli esami diagnostici e strumentali effettuati dallo staff medico della società composto dai dottori Marcello Lavezzo e Alessandro Gildone: questi hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e una lesione di terzo grado nel legamento del collaterale mediale.
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…