É cominciata oggi, con il raduno presso Hotel Palazzo Fortunato di Sant’Agata di Militello, la stagione 2018/19 dell’Orlandina Basket.
Agli ordini di coach Sodini si sono radunati Jordan Parks, Matteo Laganà, Andrea Donda, Nicola Mei, Jacopo Lucarelli, Simone Bellan, Joseph Mobio, Roberto Chessari e Marco Murabito. L’arrivo di Davide Bruttini è previsto per domenica sera, mentre Brandon Triche atterrerà in Sicilia martedì. Al raduno saranno aggregati anche il giovane Lorenzo Neri, classe 2001, che farà parte della selezione Under 18 e della Nuova Agatirno, Zdravko Okiljevic e il nostro ex Marco Passera, attualmente in cerca di sistemazione.
I giocatori hanno svolto le visite mediche e domani inizieranno la preparazione atletica sotto la supervisione di Tommaso Rizzacasa. Nel pomeriggio di domani la squadra di coach Sodini, con lo staff tecnico al completo, svolgerá il primo allenamento al PalaMangano.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…