É cominciata oggi, con il raduno presso Hotel Palazzo Fortunato di Sant’Agata di Militello, la stagione 2018/19 dell’Orlandina Basket.
Agli ordini di coach Sodini si sono radunati Jordan Parks, Matteo Laganà, Andrea Donda, Nicola Mei, Jacopo Lucarelli, Simone Bellan, Joseph Mobio, Roberto Chessari e Marco Murabito. L’arrivo di Davide Bruttini è previsto per domenica sera, mentre Brandon Triche atterrerà in Sicilia martedì. Al raduno saranno aggregati anche il giovane Lorenzo Neri, classe 2001, che farà parte della selezione Under 18 e della Nuova Agatirno, Zdravko Okiljevic e il nostro ex Marco Passera, attualmente in cerca di sistemazione.
I giocatori hanno svolto le visite mediche e domani inizieranno la preparazione atletica sotto la supervisione di Tommaso Rizzacasa. Nel pomeriggio di domani la squadra di coach Sodini, con lo staff tecnico al completo, svolgerá il primo allenamento al PalaMangano.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…