L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che Tommaso Bergamini continuerà ad occupare la carica di Direttore Sportivo per le prossime due stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020.
Imolese, classe 1989, Tommaso è giunto al quinto anno di militanza nel Club biancorosso, dopo essere entrato nel 2014 con la carica di responsabile della comunicazione, e aver ricoperto nelle due stagioni successive il ruolo di Team Manager, è stato nominato nel giugno 2017 Direttore Sportivo del Club, carica che ricoprirà per i prossimi due anni. Tommaso Bergamini sarà quindi il referente sportivo per le attività della prima squadra, dando continuità al lavoro svolto finora e arricchendo il percorso di programmazione che l’Andrea Costa Imola Basket ha deciso di intraprendere.
Ecco il commento del DS biancorosso: “Sono molto felice per questo rinnovo, perché potrò proseguire il lavoro in un ambiente che conosco bene ma che allo stesso tempo mi mette sempre davanti nuovi stimoli per continuare a crescere e imparare. Ci tengo a ringraziare l’Amministratore Unico Gian Piero Domenicali e la Società tutta per la fiducia dimostrata durante questi anni, e ancora una volta con questa conferma. Stiamo già iniziando a lavorare sulla prossima stagione con la società e con il nuovo allenatore, inutile dire quanto il campionato 2018/2019 si preannunci tanto impegnativo quanto elettrizzante”
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…