![]() ![]() |
Ruben Zugno non è più un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento. Il playmaker nissenno ha voluto salutare, tramite una lettera aperta, l’ambiente biancazzurro.
“Tutte le cose belle prima o poi finiscono, così come la mia esperienza con la Fortitudo Agrigento che mi ha permesso di tornare a giocare vicino casa e di indossare con grande orgoglio una maglia a cui sono sempre stato affezionato. Ho conosciuto persone fantastiche con cui ho legato molto, che mi hanno dato tanto e che mi hanno aiutato in un processo di crescita umana e professionale. Ringrazio la società, lo staff, i miei compagni e tutti i tifosi che sono sempre stati calorosi e presenti anche nei momenti difficili. In particolare vorrei ringraziare il Presidente Moncada che ha sempre creduto in me e Cristian Mayer per il tempo che mi ha dedicato e per i suoi consigli che mi hanno reso migliore. Ho sempre dato tutto me stesso in questi due anni che mi hanno insegnato tanto e ricorderò per sempre. Ci sono anche stati ostacoli e delusioni che mi hanno dato però l’opportunità di diventare più forte. Ho capito e deciso quindi che intraprendere una nuova avventura sarebbe stata la scelta migliore per me. Con la speranza che sia solo un arrivederci, un sincero grazie a tutti di cuore. A presto Agrigento!”
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…