A2 – Il saluto di Ruben Zugno ai tifosi di Agrigento

Ruben Zugno non è più un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento. Il playmaker nissenno ha voluto salutare, tramite una lettera aperta, l’ambiente biancazzurro.

“Tutte le cose belle prima o poi finiscono, così come la mia esperienza con la Fortitudo Agrigento che mi ha permesso di tornare a giocare vicino casa e di indossare con grande orgoglio una maglia a cui sono sempre stato affezionato. Ho conosciuto persone fantastiche con cui ho legato molto, che mi hanno dato tanto e che mi hanno aiutato in un processo di crescita umana e professionale. Ringrazio la società, lo staff, i miei compagni e tutti i tifosi che sono sempre stati calorosi e presenti anche nei momenti difficili. In particolare vorrei ringraziare il Presidente Moncada che ha sempre creduto in me e Cristian Mayer per il tempo che mi ha dedicato e per i suoi consigli che mi hanno reso migliore. Ho sempre dato tutto me stesso in questi due anni che mi hanno insegnato tanto e ricorderò per sempre. Ci sono anche stati ostacoli e delusioni che mi hanno dato però l’opportunità di diventare più forte. Ho capito e deciso quindi che intraprendere una nuova avventura sarebbe stata la scelta migliore per me. Con la speranza che sia solo un arrivederci, un sincero grazie a tutti di cuore. A presto Agrigento!”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025