A partire dalla prossima stagione i Knights cambieranno volto, riunendo in un unico marchio i due loghi che hanno caratterizzato per più di 10 anni la nostra società.
Il logo rappresenta un restyling del precedente, in cui rimane come simbolo principale il cavaliere templare, il “Knight”, manifesto dello stretto legame tra la società e la storia della città, in cui il Palio e la Battaglia di Legnano rappresentano sempre un punto di partenza importante.
Nel nuovo logo rimane sottinteso la parola “Basket”, che continuerà a sopravvivere nella denominazione societaria (il sito continuerà a chiamarsi legnanobasket.it, ad esempio), ma si sintetizza in “Legnano Knights”, che capeggia nella parte centrale del logo, in cui è stato anche aggiunto un pallone, simbolo del nostro sport.
Legnano Knights sarà anche la denominazione per il campionato e le amichevoli della prima squadra.
A partire dall’apertura della campagna abbonamenti (entro la fine della settimana), il nuovo logo prenderà il posto di quelli precedenti in tutte le comunicazioni ufficiali del Legnano Basket Knights
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…