A partire dalla prossima stagione i Knights cambieranno volto, riunendo in un unico marchio i due loghi che hanno caratterizzato per più di 10 anni la nostra società.
Il logo rappresenta un restyling del precedente, in cui rimane come simbolo principale il cavaliere templare, il “Knight”, manifesto dello stretto legame tra la società e la storia della città, in cui il Palio e la Battaglia di Legnano rappresentano sempre un punto di partenza importante.
Nel nuovo logo rimane sottinteso la parola “Basket”, che continuerà a sopravvivere nella denominazione societaria (il sito continuerà a chiamarsi legnanobasket.it, ad esempio), ma si sintetizza in “Legnano Knights”, che capeggia nella parte centrale del logo, in cui è stato anche aggiunto un pallone, simbolo del nostro sport.
Legnano Knights sarà anche la denominazione per il campionato e le amichevoli della prima squadra.
A partire dall’apertura della campagna abbonamenti (entro la fine della settimana), il nuovo logo prenderà il posto di quelli precedenti in tutte le comunicazioni ufficiali del Legnano Basket Knights
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…