A partire dalla prossima stagione i Knights cambieranno volto, riunendo in un unico marchio i due loghi che hanno caratterizzato per più di 10 anni la nostra società.
Il logo rappresenta un restyling del precedente, in cui rimane come simbolo principale il cavaliere templare, il “Knight”, manifesto dello stretto legame tra la società e la storia della città, in cui il Palio e la Battaglia di Legnano rappresentano sempre un punto di partenza importante.
Nel nuovo logo rimane sottinteso la parola “Basket”, che continuerà a sopravvivere nella denominazione societaria (il sito continuerà a chiamarsi legnanobasket.it, ad esempio), ma si sintetizza in “Legnano Knights”, che capeggia nella parte centrale del logo, in cui è stato anche aggiunto un pallone, simbolo del nostro sport.
Legnano Knights sarà anche la denominazione per il campionato e le amichevoli della prima squadra.
A partire dall’apertura della campagna abbonamenti (entro la fine della settimana), il nuovo logo prenderà il posto di quelli precedenti in tutte le comunicazioni ufficiali del Legnano Basket Knights
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…