Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo Marco Murabito, classe 1999, proveniente dall’ASD Salesiani Don Bosco Trieste. L’atleta triestino ha sottoscritto un contratto biennale.
Guardia di 192 cm, lo scorso anno in prestito alla Fortitudo Bologna, con la quale ha partecipato al campionato DNG Under 20, segnando 12 punti a partita. Murabito verrà aggregato alla prima squadra e giocherà in doppio utilizzo con la Nuova Agatirno di coach Matteo Angori in Serie C Silver.
“Marco si inserisce perfettamente – dichiara coach Angori – nel progetto Orlandina-Nuova Agatirno. Lavorerà quotidianamente con la prima squadra e potrà avere responsabilità e minuti importanti con la Serie C. La sua giovane età e il doppio impegno lo aiuteranno sicuramente a crescere e migliorare.”
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…